Home » Inter, rinnovo di Bastoni in bilico? L’agente del ragazzo dice tutto

Inter, rinnovo di Bastoni in bilico? L’agente del ragazzo dice tutto

Inter, oggi il primo incontro per il rinnovo di Bastoni. Da tanto tempo, in casa nerazzurra, la questione rinnovi è al centro del dibattito della dirigenza e dei tifosi. Ci sono, infatti, tanti giocatori che andranno in scadenza la prossima estate. Ma attenzione anche alle scadenze imminenti, come quelle di Hakan Calhanoglu e Alessandro Bastoni.

Se per il centrocampista turco l’epilogo per un prosieguo della sua avventura in nerazzurro sembra scontato, così non è per il centrale della Nazionale, il quale, in caso di mancato accordo con la società di viale della Liberazione, potrebbe essere ceduto a giugno, per evitare un nuovo caso Skriniar. Intanto, oggi, dopo il primo incontro, l’agente ha parlato e ha detto le intenzioni del ragazzo.

Inter, il rinnovo di Bastoni resta ancora in bilico: l’agente del ragazzo parla dopo il primo incontro

Dunque, oggi, è andato in scena il primo incontro tra la società nerazzurra e l’agente di Bastoni, Tullio Tinti. Proprio all’uscita dalla sede interista, Tinti ha rilasciato queste parole come riportate da Calciomercato.com: “Sono i primi incontri, stiamo parlando. Sicuramente ci sarà spazio anche nelle prossime settimane. E’ sempre stato un tifoso dell’Inter, quindi… Se i tifosi possono stare tranquilli? Non so perché dovrebbero essere agitati. Le voci le mettete in giro voi giornalisti, né io né Bastoni abbiamo mai detto certe cose. Il giocatore è tifoso interista e ha grande interesse di rimanere all’Inter”.

Saranno anche i primi incontri, ma la svolta deve arrivare entro fine stagione se si vorrà proseguire insieme. Tutti sono a conoscenza delle possibilità economiche nerazzurre e, dunque, per trovare un accordo, bisognerà trovare necessariamente una quadra. Insomma, nonostante le parole dell’agente, parecchio conciliatorie, la partita è ancora aperta in un senso o nell’altro. Se non si arriverà al rinnovo, ecco che la cessione potrebbe essere l’unica via.