Home » Salernitana-Inter, Inzaghi cambia in tutti i reparti. Novità in regia

Salernitana-Inter, Inzaghi cambia in tutti i reparti. Novità in regia

Simone Inzaghi
Salernitana-Inter vedrà il fischio di inizio alle ore 17 di questo venerdì di Pasqua.
Secondo Sky Sport ci sarebbero delle novità di formazione da parte dei nerazzurri. Inzaghi starebbe per varare dei cambi a centrocampo anche in vista della gara di Champioons contro il Benfica. (Occhio a quanto vale il quarto posto.)

Secondo la tv sportiva satellitare sarebbe arrivato il momento di Kristjan Asllani in regia al posto di Brozovic. A centrocampo ci sarebbero ancora incertezze a sinistra con il ballottaggio DimarcoGosens. Dovrebbe essere il tedesco a partire titolare contro i granata. Sulla destra partirà titolare Denzel Dumfries. Nel ruolo di mezzali ci saranno Nicolò Barella e Henrick Mkhitaryan.

Salernitana-Inter, per i nerazzurri dentro Asllani e Correa. In difesa tornano Onana e De Vrij.

Dietro torna a difendere la porta André Onana dopo esser stato spettatore in Coppa Italia nella partita contro la Juventus. La linea difensiva dovrebbe vedere al centro Stefan De Vrij con a destra Matteo Darmian e a sinistra Francesco Acerbi.
In attacco dovrebbe esserci di nuovo una chance, l’ennesima, per Joaquin Correa accanto a Romelu Lukaku. Il belga viene da tre giorni sotto i riflettori del mondo intero per via dei risvolti del derby d’Italia che gli sono costati una giornata di squalifica nella competizione.