Inter-Benfica, Marotta dice tutto: dal cambio proprietà al futuro di Inzaghi. Le sue parole
Inter-Benfica, Marotta parla prima della partita. Pochi istanti ancora prima del ritorno dei quarti di finale di Champions League. L’Inter ha in mano un appuntamento con la storia, ma contro c’è il Benfica che non vuole assolutamente mollare l’osso. Prima del match, ai microfoni di Amazon Prime Video, ha parlato l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta. Ecco le sue parole.
Sulla partita: “C’è molta emozione, ma anche la consapevolezza di poter fare qualcosa di importante per regalare una soddisfazione”.
Sulle voci su un cambio di proprietà: “Il club ha messo la parte sportiva di lavorare nel modo corretto. Nessun alibi. C’è la consapevolezza di poter fare parte di un evento straordinario”.
Sul futuro di Inzaghi: “Siamo concentrati in questo momento. Il ruolo dell’allenatore è sempre oggetto di bersagli e critiche, ma siamo capaci di valutare. Oggi dobbiamo lavorare e pensare al presente”.
Sull’eventuale derby in semifinale: “Sarebbe una grande emozione che ci riporta nel passato. Sarebbe un bel biglietto da visita per l’Italia del calcio e la Milano del calcio”.