Home » Inter-Juventus, Inzaghi ancora due dubbi sull’undici da schierare

Inter-Juventus, Inzaghi ancora due dubbi sull’undici da schierare

Simone Inzaghi
Inter-Juventus, è già tempo di vigilia. Domani sera a San Siro si conoscerà chi sarà la squadra ad accedere alla finalissima di Coppa Italia a Roma. Si riparte dall’ 1a1 di Torino.
Secondo quanto riporta SkySport, Inzaghi avrebbe deciso 9 giocatori su  11 per domani sera.  Rispetto al turn over effettuato in occasione della vittoriosa trasferta di Empoli saranno diversi i cambi iniziali.

Inter-Juventus, rientrano Darmian, Barella e Mkhitaryan. Dubbi su Brozovic-Calha e Big Rom -Dzeko.

In porta sicura la presenza di Onana anche a causa della squalifica di Handanovic. In difesa rientrerà Darmian a destra con Acerbi centrale e Bastoni a sinistra.  A centrocampo tornano Mkhitaryan, che in toscana non c’era per motivi personali e Barella. Resta ancora il dubbio su chi far partire regista titolare tra Brozovic e Calhanoglu. Il croato ha giocato un buon match contro l’Empoli, ma Inzaghi sembra preferire il turco.

Il dubbio che ancora persiste è quello che riguarda la coppia di attaccanti. Sicuramente partirà titolare Lautaro Martinez accanto al quale sembrano in ripresa le quotazioni di Romelu Lukaku. Il belga dopo la grazia ottenuta da Gravina, potrà scendere in campo. A Empoli è stato il migliore in campo con la prima doppietta stagionale e l’assist al Toro. Inzaghi dovrebbe comunque preferire Dzeko dall’inizio, ma i dubbi permangono. Saranno sciolti solo domani.

Inter, il mercato estivo porterà a una rivoluzione in difesa.