Inter, a fine stagione anche Brozovic potrebbe salutare. Il croato, con l’exploit di Calhanoglu in cabina di regia non è più ritenuto fondamentale e di fronte ad un’offerta congrua potrebbe essere ceduto.
Negli ultimi mesi si è spesso parlato dell’interesse di Psg e Barcellona con i blaugrana inoltre si potrebbe imbastire uno scambio con lo scontento Kessie. Ma sulle tracce del 77 nerazzurro ci sarebbe anche un club inglese.
Brozovic sarebbe finito anche nel mirino del Newcastle che sta disputando un’ottima stagione e salvo clamorosi crolli si qualificherà in Champions per la prossima stagione. I Magpies sarebbero già alla ricerca di rinforzi di qualità ed esperienza europea e sarebbero pronti all’assalto per il croato.
A riportarlo è il quotidiano croato Sportske Novosti, aggiungendo inoltre che i nerazzurri valuterebbero il giocatore 35 milioni di euro. Si attendono ulteriori novità entro le prossime settimane ma il futuro di Brozovic a questo punto sembrerebbe sempre più lontano da Milano.