Mercato Inter, i lavori per la prossima stagione proseguono sottotraccia, ma qualcosa trapela. Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio, tra i massimi esperti di calciomercato, i nerazzurri starebbero davvero seguendo Tajon Buchanan esterno destro del Bruges.
Il giocatore, classe 1999, è un nazionale canadese, selezione con la quale ha giocato il mondiale di
Qatar lo scorso inverno. Dal gennaio 2022 è in forza alla squadra belga con la quale si sta mettendo in mostra e con la quale ha giocato un grande girone di
Champions League.
Mercato Inter, dal Belgio sono sicuri. Il prossimo obiettivo nerazzurro è il canadese Tajon Buchanan, esterno destro da tutta fascia.
Per Di Marzio la dirigenza nerazzurra starebbe seguendo da tempo il calciatore e ci sarebbe realmente un interesse, seppur non sarebbe una trattativa in conclusione. Il giornalista conferma comunque le notizie che sono state rilanciate in Belgio dal quotidiano Het Laatse Nieuws.
Il giocatore è un esterno destro che può ricoprire tutte le posizioni della fascia. Potrebbe essere il sostituto ideale nel caso di partenza di Denzel Dumfries. L’eventuale destinazione italiana sarebbe graditissima.
Anche
Alfredo Pedullà, noto giornalista di
Sportitalia, conferma quanto anticipato sottolineando che il nome di Buchanan sarebbe interno ad una lista di possibili sostituti di Dumfries, nella quale è presente anche il nome di
Singo del
Torino. Anche Pedullà sottolinea che oltre al reale interesse dei nerazzurri di Milano una vera trattativa ancora non è stata intavolata. Se ne riparlerà probabilmente più avanti.
Inzaghi mago di coppe, mentre Allegri…