Inter-Lazio, dubbio in attacco: chi accanto a Big Rom?
Se la Lazio farà di tutto per tenersi stretta il secondo posto dopo la caduta interna col Torino, i nerazzurri non hanno altro risultato che quello dei tre punti. L’Inter infatti se vuole davvero rimanere attaccata al treno Champions League deve vincere anche approfittando della sfida tra Roma e Milan che la precedono. Spettatore interessatissimo della partita sarà il Napoli. Se infatti la Lazio non dovesse fare tre punti a San Siro, i partenopei vincendo domenica pomeriggio sarebbero matematicamente campioni d’Italia.
Inter-Lazio, probabile ritorno della Lu-La in attacco. Dzeko andrà in panchina mentre il Toro sembra spuntarla su Correa.
Altri ballottaggi dovrebbero esserci a centrocampo, dove si valutano le condizioni di Calhanoglu. Inoltre ci potrebbe essere la sorpresa Gagliardini dal primo minuto. Nella testa dell’allenatore il centrocampista nerazzurro andrebbe a uomo su Milinkovic Savic, anche se le volte nelle quali l’ ha incontrato non sempre è riuscito a mettergli i bastoni tra le ruote.
Mercato Inter, un titolarissimo verso l’addio. Andrà in Premier League