Inter, continua la caccia al main sponsor per la prossima stagione. Il caso di questi ultimi due giorni è stato rappresentato dal main sponsor scelto dai nerazzurri, Digitalbits. L’azienda di cripto valute, non ha saldato le rate pattuite contrattualmente con il club nerazzurro che, secondo le indiscrezioni, già dalla partita contro la Lazio toglieranno il logo dalle maglie.
Intanto, in vista della prossima stagione, in viale della Liberazione stanno cercando di portare a casa un accordo che possa rifocillare le casse del club. Secondo quanto riportato stamane da Tuttosport, infatti, ci sarebbero due colossi pronti a subentrare a Digitalbits. Si tratta di Turkish Airlines e di Qatar Airlines. Le due aziende porterebbe una grossa cifra che ammonterebbe a circa 30 milioni di euro a stagione.
Vedremo su chi ricadrà la scelta e quali saranno gli accordi. Sicuramente, dopo la lezione di quest’anno, è bene ponderare al meglio la scelta del main sponsor, in modo tale da avere un’importante entrata che sarebbe vitale per le casse del club.