Inter, le ultime sull’infortunio di Danilo D’Ambrosio. Ieri sera, la squadra nerazzurra, ha mostrato grande forza contro un Verona già annichilito nella prima metà di gara. Un 6-0 al Bentegodi che non ha ammesso repliche e che proietta gli uomini di Inzaghi da soli al quarto posto in piena zona Champions League che è, adesso, diventato l’obiettivo primario.
Ma se la vittoria ha strappato tantissimi sorrisi, l’unica nota, per dire così, stonata della serata, è stato l’infortunio di Danilo D’Ambrosio che è dovuto uscire prima del tempo dal terreno di gioco al posto di Matteo Darmian.
Proprio oggi, secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, da Appiano Gentile arrivano novità importanti per quanto riguarda il difensore nerazzurro. Infatti, pare che l’uscita di ieri dal campo sia stata solamente a sfondo precauzionale. Il giocatore, infatti, ha sentito un leggero affaticamento ed oggi si è allenato a parte. Ma Simone Inzaghi aspetta di averlo già per i prossimi impegni della squadra.
In un periodo fitto di partite, la squadra nerazzurra ha davvero bisogno di tutti gli effettivi. Il fatto che quanto accorso a D’Ambrosio non sia nulla di grave fa sicuramente ben sperare.