Inter-Milan, la Curva rossonera manda un messaggio di sfida ai nerazzurri
Inter-Milan, la Curva rossonera manda un messaggio di sfida alla squadra nerazzurra. Una delle gare dell’anticipo del sabato è stata Spezia-Milan, giocata a partire dalle ore 18. La squadra di Stefano Pioli è stata sconfitta per 2-0 al Picco e vede complicarsi la rincorsa alle prime quattro posizioni, specie dopo la vittoria dell’Inter nella sfida serale contro il Sassuolo.
Proprio alla fine della partita, tutta la squadra rossonera è stata chiamata a rapporto dal proprio tifo organizzato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, i ragazzi di Pioli si sono disposti sotto la Curva e hanno ascoltato le parole di uno dei capi della Sud. Non ci sono state parole e toni alti, soltanto un incoraggiamento per uscire dal momento difficile e l’invito ad avere senso d’orgoglio.
Non solo, ma la Curva ha voluto riaffermare il proprio sostegno alla squadra che ci sarà fino alla fine della stagione, ma ha fatto presente che bisognerà reagire subito andando a vincere contro la squadra meno sopportata: l’Inter.