Una rivincita per lei verso il Milan visto il suo passato?
“Sono stato sciocco al Milan, era un passaggio che dovevo fare. Questa malattia mi ha fatto tornare in me, altrimenti non avrei più giocato a pallone. E’ una semifinale di Champions contro il Milan, guardo al presente e non più al passato.”
Hai giocato una grande stagione e ti sei riscattato verso i tifosi…
“Sono cose del passato. Ringrazio il mister, è grazie a lui che sono qui. Io cerco di fare il meglio possibile per me e per i miei compagni. Non voglio dimostrare niente a nessuno, andrò sempre avanti per la mia strada, finché giocherò a calcio. So quello che voglio e che farò. Grazie al mister e ai compagni che mi hanno dato una mano.”
E’ una stagione che ti spinge a dare sempre di più?
“Se perdi domani, può diventare una stagione di merda. Basta pochissimo per trasformare una stagione da grande a fallimentare, dipende da noi. Affrontiamo una grande squadra. Fin qui è una bellissima stagione, ma le somme si tirano alla fine.”
Cosa cambia contro il Milan visto che ci sarà Leao e visto il momento rossonero dopo La Spezia?
“Sicuramente una scossa al Milan si vedrà. Vengono da un periodo difficile, normale che dopo La Spezia domani ci sarà una prova d’orgoglio, da loro ci aspettiamo il massimo. Leao è il miglior giocatore del Milan, può risolvere le partite.”
Inter, le parole di Mr. Inzaghi e sull’arbitro francese…