Inter, Sneijder parla della semifinale di Champions. Il risultato ottenuto dalla squadra nerazzurra con il raggiungimento della finale di Istanbul ha sorpreso in tanti. La squadra di Inzaghi ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta e, adesso, il 10 giugno, dovrà vedersela con quella che, attualmente, è la squadra più forte del mondo: il Manchester City di Pep Guardiola.
Intanto, durante la semifinale, un grande ex che ha vestito la maglia nerazzurra come Wesley Sneijder, ha parlato a voetbalverslaafd.nl della sua presenza in Curva nella partita contro il Milan e della sua esperienza a Milano con la maglia dell’Inter.
Ecco le parole di Sneijder: “Mi hanno visto prima della partita e mi hanno chiamato in Curva Nord, volevano che seguissi la partita insieme a loro e c’era anche Materazzi. È stato speciale, una cosa che non avevo mai provato. L’esperienza all’Inter? A Madrid ero uno dei tanti, ma qui uno che ha scritto la storia con il club. Abbiamo vinto tutto quello che potevamo vincere. Sono tornato a Milano alcune volte dopo che me ne sono andato, quindi quella sensazione non era nuova, ma è comunque strano che tu sia ricevuto come un eroe. Questo è dovuto al 2010. Se mi sono abituato? No, perché è sempre speciale e i vecchi ricordi riaffiorano. Quando vedi solo volti familiari, quella sensazione ritorna”.