Inter, a tutto Lukaku. Il Belga punta il City e non ha dubbi sul futuro
Inter, Lukaku si sente pronto per il City e non solo. Era uno dei pochi che credeva nella finale e per la prossima stagione la volontà è chiarissima.
Come si affronta il City?
“Dobbiamo essere molto compatti a livello difensivo, ma dovremo provare e non avere paura. Penso che l’allenatore e il suo staff nei prossimi giorni faranno una bella analisi della partita e saremo pronti”.
Quanta voglia hai di giocare dall’inizio? “La gente ora sta vedendo le cose che so fare. L’Inter è più importante, il mister deve fare le scelte. Non è una risposta politica, guardo all’Inter e voglio che l’Inter vince. Dobbiamo tutti essere pronti”.
Poi la domanda sul suo futuro. Lukaku risponde “Ne parliamo dopo la finale, vediamo”. Non è un mistero però che lui vuole continuare la sua seconda avventura in nerazzurro. A tal proposito avrebbe già comunicato anche al neo allenatore del Chelsea Mauricio Pochettino di non voler tornare sulle sponde del Tamigi. Saranno i due club a dover trovare una soluzione, certo è che il Lukaku che si sta vedendo in nerazzurro da aprile in poi assomiglia terribilmente a quello del biennio di Conte e anche la dirigenza lo sa.