Lukaku Inter, il prestito del belga è in scadenza a fine stagione e il giocatore sembrerebbe già aver le idee chiare per il futuro.
A riportarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, spiegando che l’attaccante avrebbe già comunicato alla dirigenza nerazzurra la sua volontà di restare a Milano considerando la sua esperienza al Chelsea chiusa. Messaggio recapitato anche al nuovo tecnico dei blues Mauricio Pochettino che starebbe valutando un suo ritorno.
Dopo la finale di Istanbul i nerazzurri sarebbero pronti a trattare con il Chelsea per la permanenza del belga. Un acquisto a titolo definitivo sarebbe da escludere per via degli alti costi dell’operazione. Probabile, invece, un prestito bis ma a cifre più basse rispetto alla passata stagione.
Bisognerà dunque convincere i blues per ottenere uno sconto, la volontà del giocatore potrebbe risultare decisiva. Pochettino, intanto, si starebbe guardando intorno per una punta e avrebbe messo nel mirino il bianconero Vlahovic ma bisognerà fare i conti con la richiesta della Juventus.