Inter, Milan Skriniar parla da ex giocatore nerazzurro. Dal ritiro della Slovacchia, arrivano le prime parole del quasi ex giocatore nerazzurro, Milan Skriniar. Il difensore, infatti, ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con la società nerazzurra e ha voluto abbracciare il progetto del Paris Saint-Germain.
Dell’addio ai nerazzurri e del suo infortunio, da cui sta ancora recuperando, ha parlato il giocatore. Ecco le sue parole riportate da Calciomercato.com.
Sul suo infortunio: “Ora posso dire che sto completamente bene. Ho avuto un infortunio e mi sono operato, l’unica cosa di cui mi pento è di non averlo fatto prima. Ora riesco ad allenarmi bene. Mi sono operato a Bordeaux e appena mi sono svegliato sentito un formicolio nella gamba. Perché avevo un disco spostato e non riuscivo a sentire la mia gamba, il mio muscolo della coscia è diminuito di 5 cm. Dopo l’operazione mi sono sentito benissimo. Cinque settimane dopo mi stavo già allenando. I medici francesi hanno fatto un ottimo lavoro”.