Inter, continuano con insistenza le voci su un possibile addio di Barella. Premiato quest’anno come miglior centrocampista del campionato di Serie A, Nicolò Barella è stato certamente uno degli uomini migliori della squadra nerazzurra ed uno dei segreti che ha permesso alla squadra di Inzaghi di spingersi fino alla finale di Champions League.
Un giocatore che, da quando è arrivato a Milano, ha aumentato esponenzialmente i giri del proprio inesauribile motore fino ad arrivare ad essere tra i migliori centrocampisti al mondo. Questo, ovviamente, ha creato tante attenzioni sul ragazzo, soprattutto da squadra di Premier League ed è di qualche giorno fa l’interessamento del Newcastle pronto ad offrire una cifra di 58 milioni di euro per averlo.
In viale della Liberazione, però, ritengono che questa cifra non sia affatto congrua per il valore dell’ex Cagliari. Infatti, secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra considera incedibile il giocatore, ma a fronte di un’offerta tra gli 80 e i 90 milioni di euro potrebbe iniziare a vacillare seriamente.
Poi, bisogna anche considerare la volontà del ragazzo che ha sempre escluso la possibilità di lasciare Milano e l’Inter. Barella, in nerazzurro, ha trovato la sua dimensione perfetta e anche i suoi familiari si trovano al meglio nel capoluogo lombardo. Ovviamente, anche nel suo caso, una ricca offerta potrebbe far vacillare anche lui.