Inter, sfumato Vicario: il presidente dell’Empoli svela un retroscena sulla trattativa
Inter, il presidente Corsi svela un retroscena interessante sulla trattativa Vicario. Negli ultimi giorni, si sta parlando tanto del possibile passaggio di Andrè Onana dall’Inter al Manchester United. I Red Devils spingono forte per il portiere nerazzurro che, in tempi non sospetti e dal momento che è stato prelevato a parametro zero, è stato scelto come sacrificio da fare quest’estate.
Proprio per questo, in viale della Liberazione, per quanto concerne le entrate, stanno pensando anche ad un possibile ingresso tra i pali. Il primo obiettivo, oramai sfumato, era quello di Guglielmo Vicario. Il portiere, ex Empoli e adesso nuovo acquisto del Tottenham, era il primo nome nella lista di Marotta e Ausilio. Ma non se ne è fatto nulla. Intervenuto alla consegna del premio Fair Play Menarini, il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha svelato un curioso retroscena.
Ecco le parole del presidente Corsi: “L’Inter mi ha chiamato fino all’ultimo giorno disponibile rispetto all’accordo e al contratto di Vicario. Noi avevamo già ricevuto i documenti, ovviamente da persone corrette e perbene mi hanno solamente domandato a che punto ero e hanno avuto il dispiacere che la cosa andasse in quella direzione lì. Mi hanno detto che a loro servivano ancora un po’ di giorni, quindi mi hanno detto ‘fai il tuo’ come si dice fra amici”.