Inzaghi-Inter, a quando il rinnovo del contratto? Il giornalista dà l’annuncio a sorpresa
Inzaghi-Inter, il rapporto con il tecnico andrà avanti insieme? Dopo la conferenza stampa di ieri, con Marotta e Simone Inzaghi che hanno introdotto l’inizio della nuova stagione nerazzurra, in tanti si sono chiesti se il tecnico nerazzurro resterà ancora a Milano per le prossime stagioni. Una domanda lecita, dal momento che nei giorni scorsi si è tanto parlato della possibilità di prolungare ulteriormente il rapporto tra le parti.
Anche ieri, sempre nel corso della conferenza, la domanda è stata posta allo stesso Inzaghi che, dal canto suo, si è limitato a sviare un po’ il discorso. Proprio in queste ore, il giornalista di Libero molto vicino alle cose di casa interista, Fabrizio Biasin, ha parlato del rinnovo del tecnico e ha svelato un retroscena a sorpresa.
Ecco il post di Biasin: “Il rinnovo del contratto di Simone Inzaghi con l’Inter arriverà prima dell’inizio del campionato. Giustissimo così”. Insomma, il rinnovo di Inzaghi sembra essere cosa imminente. Il rapporto andrà avanti, complice anche il grande cammino europeo della passata stagione. Adesso, però, è ora di puntare dritti alla seconda stella e, come detto ieri dallo stesso Inzaghi, la squadra ce la metterà tutta perchè è l’obiettivo primario.