Inter, c’è un nome nuovo per il terzo di difesa: la situazione contrattuale aiuta
Inter, per il braccetto di difesa si fa un nome nuovo. Queste giornate di mercato, sono caratterizzate per le tante trattative sia in entrata che in uscita in cui è impegnata la società nerazzurra. Ufficializzata la cessione di Onana al Manchester United e quella di Colidio al River Plate, in viale della Liberazione hanno il tesoretto per provare ad impostare alcune trattative per i ruoli scoperti.
Si sa, infatti, che in questo momento ad Inzaghi mancano due portieri, una mezz’ala, un attaccante, ma anche un braccetto destro di difesa. E proprio a tal proposito, quest’oggi, la Gazzetta dello Sport, fa un nome che fino ad ora non era stato ipotizzato. Infatti, secondo la rosea, Marotta e Ausilio, sarebbero molto interessati al difensore dell’Atalanta, Rafael Toloi.
Giocatore che è entrato anche nella cerchia della Nazionale campione d’Europa, Toloi è un vero esperto della difesa a tre e sicuramente non avrebbe difficoltà ad integrarsi nel sistema prediletto da Simone Inzaghi. Nei discorsi fatti in passato per Demiral, i nerazzurri hanno avanzato anche la richiesta per lui, non trovando la totale opposizione dell’Atalanta.
Toloi, inoltre, ha una situazione contrattuale che potrebbe facilitare il passaggio a Milano. Il suo contratto con la Dea scade il 30 giugno del 2024, quindi, tra sei mesi, sarebbe libero di accordarsi con chi vuole. Vedremo se i discorsi si trasformeranno in trattative. Ma di sicuro il nome di Toloi è da tenere sotto la lente di ingrandimento.