Home » Inter, per la punta il tempo stringe. Per Sky c’è una novità

Inter, per la punta il tempo stringe. Per Sky c’è una novità

Giuseppe Marotta Inter
Inter, la questione attaccante resta uno dei temi caldi in casa nerazzurra, oltre a quella del portiere.
Dopo il voltafaccia inaspettato di Romelu Lukaku (qui Materazzi sulla scelta del belga), la dirigenza nerazzurra sta lavorando per trovare una soluzione.

Il primo obiettivo sembra rimanere Balogun dell’Arsenal, per il quale Marotta è disposto a investire la stessa cifra che era stata stanziata per Lukaku: 35 milioni di euro più qualche bonus. Al momento comunque la trattativa non è decollata con l’Arsenal che per vendere il suo gioiello pretende di più. Stallo anche per quanto riguarda l’opzione Alvaro Morata. Il giocatore spagnolo  ha avuto un incontro col suo allenatore Diego Simeone, per capire cosa lo aspetta all’Atletico Madrid. Al momento secondo il Corriere dello Sport sarebbe lui il preferito da Simone Inzaghi. Per lui l’offerta sarebbe di circa 20 milioni di euro, però, a differenza del giocatore dell’Arsenal, in questo caso l’Inter non potrebbe sfruttare il decreto crescita.

Inter, il primo obiettivo è Balogun ma non si sblocca. Per Sky ci sarebbe il ritorno di fiamma per Scamacca

A queste due opzioni, secondo quanto riporta Sky Sport ci sarebbe il ritorno di fiamma per un obiettivo seguito nel passato: Gianluca Scamacca del West Ham. L’attaccante italiano era già stato seguito dai nerazzurri ai tempi del Sassuolo, ma poi non se ne fece nulla. In questi giorni si è registrato un avvicinamento importante dell’attaccante e la Roma, dunque quella rilanciata dalla tv satellitare appare una sorpresa. Secondo Sky sport l’Inter potrebbe soddisfare le richieste degli inglesi e portare l’attaccante romano in nerazzurro.