Inter, Lautaro parla dopo il PSG: le parole sulla gara. E sulla fascia e l’intesa con Thuram…
Inter, Lautaro parla dopo la vittoria contro il PSG. Una vittoria che, in termini di punti o altro, conta poco o nulla. Ma di sicuro c’è la grande soddisfazione di aver battuto una grande squadra come il Paris Saint-Germain. La squadra nerazzurra, dunque, finisce la tournèe giapponese ed è pronta in queste settimane a preparare al meglio la partita della prima di campionato contro il Monza. Intanto, dopo la partita, ai microfoni di Inter Tv, ha parlato il capitano nerazzurro, Lautaro Martinez.
Ecco le parole di Lautaro: “Quando fai queste partite contro queste squadre di livello e palleggiano tanto, è difficile: abbiamo fatto un grande lavoro. Nei primi 15 minuti siamo stati in difficoltà, non riuscivamo a prendere la palla: poi ci siamo organizzati e siamo andati avanti bene ed è importante. Vuol dire che ci parliamo e ci aiutiamo e questo è importante”.
Ancora Lautaro: “Nel secondo tempo abbiamo iniziato bene, ho perso palla e hanno fatto gol: complimenti a chi è entrato perché ha fatto un grande lavoro ed è importante. Thuram? Ci conosciamo da poco, è arrivato in ritardo per la Nazionale ma stiamo lavorando per conoscerci tra di noi: questo lavoro è importante, siamo sempre insieme e serve tanto. Io capitano? Ho parlato con tutti, ma non solo io: abbiamo giocatori di tanta esperienza. I nostri giovani sono intelligenti, stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così perché il campionato sarà lungo e difficile e la gente si aspetterà tanto da noi”.