Affare concluso, lascia Inter, va al Milan, c’è già il suo saluto
(Inter) I trasferimenti diretti tra le due squadre milanesi fanno sempre notizia. L’ultimo è rrivato nelle ultime ore e riguarda la squadra femminile. Gloria Marinelli, bandiera delle nerazzurre da 7 anni, saluta e passa sull’altra sponda dei navigli.
La giocatrice ha pubblicato oggi il suo saluto all’ambiente interista.
“Sette anni in cui ogni giorno, ogni allenamento e ogni partita, ho lottato per difendere ed esaltare questa maglia cercando di onorarla al meglio. Gli ultimi due anni non sono stati particolarmente positivi ed ora per me è arrivato il momento di concedermi altre occasioni ed altre possibilità.
Ringrazio l’Inter e abbraccio calorosamente i miei tifosi i quali in questi anni mi hanno sempre sostenuta, anche nei momenti più difficili e di cui non dimenticherò mai la fiducia che hanno riposto in me.
Particolarmente ringrazio le mie compagne: insieme abbiamo portato questa squadra in Serie A, abbiamo faticato e macinato chilometri, abbiamo condiviso gioie e sostenuto insieme il peso di momenti ardui. Abbiamo vinto e abbiamo perso, ma sempre insieme.”