(Mercato Inter) La vicenda di mercato più stressante dell’estate nerazzurra è senza dubbio quella dei portieri. Sommer arriva, arriva ma non arriva mai, Trubin un giorno costa troppo il giorno dopo lasciamolo lì fino a gennaio. Stankovic secondo? Sarebbe bello ma meglio mandarlo a fare esperienza. Il tempo passa e la matassa non si scioglie.
Nelle ultime ore una novità la cui credibilità è tutta da verificare. Lo riporta la Gazzetta dello Sport: “ai piani alti dell’Inter è stato offerto Bento Matheus Krepski, portiere brasiliano dell’Atletico Paranaense. Nato a Curitiba, nello Stato del Paranà, Bento ha 24 anni e arriva da una stagione da titolarissimo con 44 partite (45 gol subiti, 18 clean sheet). Al momento è soltanto un’ipotesi. Il giocatore, in scadenza di contratto nel 2026, è stato offerto all’Inter nelle ultime ore. Da capire come si evolverà la situazione. La priorità resta sempre Yann Sommer.”
Secondo alcune fonti l’ipotesi sarebbe già stata scartata a causa della richiesta di 15 milioni di euro del club brasiliano. Secondo altre indiscrezioni si tratterebbe di una ipotesi fatta circolare per indurre il Bayern a stringere i tempi della cessione di Sommer.
intanto Inzaghi freme…