Inter, quasi saltato l’affare che avrebbe portato a Samardzic. In casa nerazzurra, sono ore particolarmente delicate per quanto riguarda il calciomercato. E’ vero che sono imminenti gli arrivi di Carlos Augusto dal Monza e di Marko Arnautovic dal Bologna, ma a tenere banco è il caso che ruota attorno al centrocampista serbo dell’Udinese, Lazar Samardzic.
Il giocatore, dopo aver raggiunto un accordo con la società nerazzurra, ha bloccato, attraverso il suo entourage, ogni trattativa. Questo perchè, ci sarebbero dei problemi in merito alle intestazioni delle commissioni per il trasferimento. Delucidazioni maggiori sono state date quest’oggi dal Messaggero Veneto, che ha dato tanti particolari sulla vicenda attorno al giocatore.
Infatti, il problema sarebbe sulla fatturazione delle commissioni, intestate interamente all’ex agente, Rafaela Pimenta. La famiglia del ragazzo vuole che queste venissero intestate tutte a loro. L’Inter rimane irremovibile e non vuole cambiare i termini dell’accordo raggiunto. Per questo, dopo aver acconsentito il viaggio di Samardzic verso Udine, sembra che le posizioni siano inconciliabili.
Ma ulteriori particolari vengono a galla. Infatti, sempre secondo il quotidiano, se dovesse – come pare – saltare definitivamente l’affare, la società friulana starebbe pensando di mettere il giocatore fuori rosa. Una situazione complicata che rischia di esserlo ulteriormente. Oggi dovrebbe essere il giorno da dentro o fuori per Samardzic. Anche se tutti gli indizi portano ad un affare oramai tramontato.