Calciomercato Inter

Mercato Inter, arrivano conferme importanti, Sanchez in Correa out

(Mercato Inter) Arrivano conferme importanti sulla possibile cessione di Correa. In queste ore sia Fabrizio Romano che Matteo Moretto (giornalista di Relevo.com) confermano che la trattativa tra l’Inter e il Marsiglia è già aperta dal tardo pomeriggio di oggi. I due club stanno discutendo sulla formula. Ll’Inter avrebbe grandi vantaggi da una cessione a titolo definitivo ma potrebbe anche accettare un prestito. Da verificare se con obbligo o semplice diritto di riscatto a favore dei transalpini.

La trattativa sarebbe facilitata dal benestare arrivato anche da Correa ormai consapevole che la sua avventura in nerazzurro è giunta al termine. Sul binario parallelo viaggia la seconda operazione. Proprio dal Marsiglia sembra ormai certo il ritorno dello svincolato Alexis Sanchez in nerazzurro con un contratto annuale di circa 2 milioni di euro.

Gianluca Di Marzio su Sky Sport si spinge addirittura oltre. Il passaggio che si chiuderebbe domani sulla base di un prestito con diritto di riscatto per complessivi 15 milioni di euro. Il diritto si trasformerebbe in obbligo a certe condizioni e con un importo minore, intorno ai 12 milioni di euro.