Inter, un centrocampista chiede spazio. Può partire nelle ultime ore di mercato

Inter, secondo quanto riporta Sport Mediaset potrebbe essere lontano da Milano il futuro di Asllani, almeno per questa stagione.
Inzaghi, anche a Cagliari non ha fatto entrare il centrocampista albanese, preferendogli Stefano Sensi e il giocatore ora si sarebbe convinto a voler cambiare aria. Dopo una stagione da riserva di Brozovic e Calhanoglu un altro campionato da riserva sarebbe deleterio forse anche per l’inter che sulla giovane promessa ha investito parecchio.
Inter, Asllani potrebbe lasciare i nerazzurri. L’Empoli lo vorrebbe in prestito. In arrivo uno tra Maxime Lopez e Ndombélé
In effetti in queste ore sembrerebbe che Inzaghi vorrebbe un cambio in mezzo al campo. L’uscita di Asllani potrebbe essere colmata da uno tra Maxime Lopez del Sassuolo o Ndombélé.
La meta di Asllani potrebbe non essere il Sassuolo, con il quale si potrebbe andare allo scambio alla pari, ma bensì Empoli. Potrebbe tornare dunque a vestire la maglia della squadra che lo ha lanciato in Serie A e con la quale ha vinto, appena due stagioni fa il Campionato Primavera.