Inter, Thuram parla prima della partita: le parole sul suo ambientamento. E su Pavard…
Inter, Thuram parla prima della partita contro la Fiorentina. I nerazzurri, tra pochi minuti, saranno impegnati nella difficile partita contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La squadra Viola, soprattutto a San Siro, ha sempre creato problemi ai nerazzurri, riuscendo anche a portare a casa la vittoria. Per questo, ci vorrà la migliore Inter possibile per riuscire a portare a casa i tre punti.
Intanto, prima della partita, l’attaccante nerazzurro, Marcus Thuram ha parlato ai microfoni di Inter Tv di tanti temi, dal suo ambientamento nella squadra fino alla partita e all’arrivo di Pavard in nerazzurro.
Sul suo ambientamento all’Inter: “Questa è una grande squadra con grandi giocatori. Mi aiutano ogni giorno a migliorarmi, li ringrazio per questo”.
Sulla partita contro la Fiorentina e l’arrivo di Pavard: “L’abbiamo preparata come prepariamo ogni partita, lavorando tutta la settimana. Speriamo di fare una grande partita. Un altro francese arrivato all’Inter con questo mercato? Pavard ha vinto tanto al Bayern e in Nazionale, penso che giocherà e farà bene da noi”.