Marotta-Inter, parla il dirigente: le sue parole sulla partita. E su mercato e scudetto…
Marotta-Inter, il dirigente parla prima della partita. Sfida complicata quest’oggi quella per i nerazzurri, contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I nerazzurri dovranno vedersela contro una compagine che la passata stagione ha fatto parecchio male uscendo da San Siro con i tre punti. Intanto, prima della partita, ai microfoni di Dazn, l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, ha parlato della partita e non solo. Ecco le parole di Marotta.
Sulla partita e il mercato: “Le risposte sono le solite, quelle di una squadra obbligata a ottenere il massimo, le vittorie. Avversario di tutto rispetto, ma noi siamo l’Inter e dobbiamo onorare il nostro nome. Abbiamo cambiato molto, la rosa è ringiovanita, ma gli obiettivi sono sempre gli stessi, l’Inter deve centrare gli obiettivi in tutte le competizioni. La rosa è molto competitiva, abbiamo un ottimo allenatore che conosce sempre meglio i giocatori e la rosa lo rappresenta molto bene”.
Sull’obiettivo stagionale: “Seconda stella? Ci sono altre squadre, la griglia è composta dalle stesse degli ultimi anni o decenni. Noi ci siamo, il Milan anche, sarà molto agguerrito questo campionato alla luce delle premesse iniziali”.