Inter, il toro Martinez è già nella storia nerazzurra. I numeri del capitano
Inter, è tempo di nazionali e tra i tanti che hanno lasciato la Pinetina c’è ovviamente anche Lautaro Martinez.
Il Capitano sarà impegnato con l’Argentina nelle gare di qualificazione ai prossimi Mondiali. Tornerà a Milano solo a poche ore dal derby contro il Milan.
Inter, Lautaro è tra i goleador più prolifici in maglia nerazzurra. Obiettivo raggiungere quest’anno Vieri e Icardi
Intanto i canali social ufficiali nerazzurri festeggiano il traguardo raggiunto dal Capitano nella partita contro la Fiorentina.
Lautaro Martinez, con la doppietta messa a segno contro la Viola, è entrato nella Top Ten all times tra i più prolifici goleador nerazzurri. Il Toro ha messo a segno 107 gol nella sua storia nerazzurra occupando attualmente la decima posizione.
La classifica è comandata da Giuseppe Meazza autore di ben 284 reti seguito da Spillo Altobelli a quota 108 e da Boninsegna autore di 171 gol. Ai piedi del podio c’è Sandro Mazzola con 160 reti, poi Cevenni III a 158, Lorenzi a 143 e Nyers con 133 reti. All’ottavo posto c’è l’ex capitano Mauro Icardi, autore di 124 gol. Nel mirino di Lautaro c’è invece Bobo Vieri che nella sua carriera nerazzurra ha messo a segno 123 gol med è attualmente nono.
A Lautaro mancano 16 gol per raggiungere il bombolone italiano, la domanda non è se ci riuscirà, ma solamente quando avverrà.