Inter, Lautaro e Barella nell’olimpo dei migliori al mondo
(Inter) Un grande riconoscimento per l’Inter, per il suo capitano e per il suo vice.
Lautaro Martinez e Nicolò Barella selezionati da France Football per il Pallone d’oro 2023 coronano la stagione straordinaria dei due nerazzurri.
Anche il sito ufficiale del club nerazzurro celebra l’occasione con un comunicato ufficiale.
“Nicolò Barella e Lautaro Martinez sono i due nerazzurri inseriti nella lista dei candidati per il Pallone d’Oro 2023, il prestigioso premio istituito dalla rivista sportiva francese France Football. Il centrocampista italiano e l’attaccante argentino con la maglia dell’Inter sono stati protagonisti di una grande stagione. La squadra di Simone Inzaghi ha disputato la finale di Champions League a Istanbul. Sono stati due i trofei alzati al cielo: la Supercoppa Italiana vinta a Riyadh per 3-0 contro il Milan e la Coppa Italia vinta a Roma contro la Fiorentina.
Nella scorsa stagione Lautaro ha inoltre raggiunto uno straordinario traguardo, laureandosi campione del mondo con l’Argentina ai mondiali in Qatar. Per Nicolò Barella invece le ottime prestazioni gli hanno consentito di essere premiato dalla Lega Serie A come il miglior centrocampista del campionato 2022/23.”