Inter, parla l’ag. di D’Ambrosio: che accuse a parte della dirigenza! Salvo solo Ausilio
Inter, l’agente di D’Ambrosio accusa parte della dirigenza. In questa sessione di calciomercato, la dirigenza nerazzurra, ha effettuato una vera e propria rivoluzione nella rosa di Simone Inzaghi. Infatti, dodici sono stati i nuovi giocatori inseriti nell’organico e tantissimi ne sono usciti tra cessioni e addii per scadenza di contratto.
Tra questi ultimi, c’è stato anche Danilo D’Ambrosio. Il difensore aveva il contratto in scadenza il 30 giugno del 2023 e si era parlato di un possibile rinnovo annuale del rapporto. Di fatto, questo, non è accaduto e D’Ambrosio, adesso, ha sposato il nuovo progetto tecnico con la maglia del Monza di Raffaele Palladino. Intanto, sulla questione, ai microfoni di TMW, è intervenuto l’agente del giocatore, Vincenzo Pisacane, che ha accusato parte della dirigenza nerazzurra.
Ecco le parole di Pisacane: “Il mancato rinnovo ci è stato comunicato in maniera poco corretta. L’unica persona sempre chiara e sincera è stata Piero Ausilio. Mi sento di dover dire che soltanto il direttore ha detto la verità, il resto ha fatto solo chiacchiere. Avevano detto tutti che avremmo rinnovato il contratto e che premeva farlo. Poi a metà giugno ci è stato comunicato che Danilo era fuori dai piani dell’Inter. Preferisco non commentare oltre perché risulterei poco gentile”.