Inter News

Youth League, Inter raggiunta all’ultimo minuto dalla Real Sociedad

Youth League, nell’esordio del torneo continentale partita dei nerazzurri termina  3-3 con i pari età della Real Sociedad.

In Spagna i ragazzi di Chivu si vedono raggiunti sul pari proprio all’ultimo minuto dopo un match combattutissimo. I baby nerazzurri hanno pagato caro due disattenzioni su calci piazzati che hanno visto in entrambe le occasioni il difensore dei baschi Martin andare i rete. Doppietta da incorniciare per lui.

Youth League, l’Inter si fa raggiungere al 90 esimo dalla Real Sociedad. Il 3-3 finale vale un amaro primo punto in classifica

L’amarezza è tanta anche perché l’Inter era partita benissimo, andando addirittura subito in vantaggio di due gol grazie al rigore realizzato da Saar al quinto minuto di gioco e al raddoppio siglato appena due minuti dopo da Kamate.

Dopo il doppio colpo subito si è svegliata la Real Societad che ha accorciato le distanze all’11esimo grazie a Orobengoa. I baschi hanno preso anche un palo al 19esimo e sono stati più volte pericolosi.
Il pareggio è arrivato al 53esimo. Su un calcio d’angolo è spuntato Martin che ha insaccato di testa. I nerazzurri sono poi partiti all’arrembaggio trovando la terza rete con Matjaz al 63esimo. Il definitivo 3 a 3 è arrivato proprio al 90esimo con un gol fotocopia di Martin, capace di sfruttare di testa un altro calcio d’angolo e siglare la sua doppietta personale.