Inter, Lautaro non si ferma più. Ecco i record nel mirino del Toro
Inter, Lautaro Martinez non ha alcuna intenzione di fermarsi. Anche ieri, in una serata molto complicata per lui come per tutta l’Inter, è riuscito a segnare il gol del pari. Gol che vale tantissimo e che permette ai nerazzurri di non restare a quota zero punti in Champions League.
Irei sera ha letteralmente fatto esplodere il popolo nerazzurro portando a quota 108 le reti segnate con la maglia dell’Inter. Per quanto riguarda questa stagione è la sesta rete in 5 partite giocate, numeri non da poco. Il goleador argentino ieri sera contro un’ottima Real Sociedad è apparso in forma smagliante. Tante palle non gestite e praticamente nessuno spunto degno di nota. Ma al netto di ciò, ha avuto il merito di rimanere in partita senza abbattersi. Così si è fatto trovare pronto sul secondo palo sul tiro sbagliato da Frattesi che è diventato un assist perfetto per la rete del Toro.
Inter, Lautaro partenza boom: 6 gol in 5 partite. Ieri ha segnato il gol numero 200 dei nerazzurri in Champions League
Tenendo sempre presente che sono i numeri di squadra quelli che contano, capitan Lautaro Mmartinez ha obiettivi personali che può portarsi a casa già in questa stagione. Nella speciale classifica dei bomber nerazzurri di tutti i tempi punta a raggiungere i 123 di Bobo Vieri, ma anche i 124 di Mauro Icardi. Inoltre, sempre per implementare il suo rapporto con la storia nerazzurra, quello di ieri è stato il gol numero 200 dell’Inter in Champions Leageue che gli ha permesso di raggiungere, con 11 gol nella competizione, Hernan Crespo. Giocatori che in maglia nerazzurra hanno segnato più di lui in Champions sono solo due: Julio Cruz a 13 e Adriano L’Imperatore a 14.
Inter, Frattesi senza peli sulla lingua. Ecco a come è nato l’assist per il pari