UFFICIALE, esami per Arnautovic: il comunicato dei nerazzurri sulle sue condizioni
Ufficiale, l’Inter comunica le condizioni di Arnautovic. La giornata di campionato di ieri, è stata caratterizzata per la preziosissima vittoria della squadra nerazzurra, sul campo dell’Empoli, grazie allo splendido gol di Federico Dimarco. Ma, la nota dolente di giornata, è stato sicuramente l’infortunio di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco, che era appena entrato in campo, dopo uno scatto, ha sentito dolore ed è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco.
C’era apprensione per capire quale fosse l’entità del problema e, nella giornata di oggi, lo staff medico dell’Inter, insieme al ragazzo, hanno effettuato gli esami strumentali per comprendere la problematica. La visita, ha confermato quanto si sospettava ieri pomeriggio, ovvero una distrazione muscolare al bicipite femorale.
Ecco il comunicato della società nerazzurra: “Marko Arnautovic si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l’infortunio di ieri nella gara contro l’Empoli. Per l’attaccante nerazzurro distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime settimane”.