Inter-Sassuolo, Inzaghi ha in mente due o tre cambi di formazione. Dopo le cinque vittorie consecutive nei primi cinque turni di campionato, la squadra nerazzurra si appresta a preparare il prossimo impegno. Domani, infatti, a San Siro, ci sarà il Sassuolo di Alessio Dionisi. Quella neroverde, per l’Inter, rappresenta un’avversaria molto complicata e che spesso e volentieri, specialmente a Milano, ha messo in crisi la formazione nerazzurra.
Per questo ci vorrà la migliore Inter possibile e la massima attenzione. Inzaghi, dovrà preparare al meglio la sfida e fare le scelte migliori per portare a casa i tre punti. Proprio a tal proposito, il tecnico interista, ha qualche dubbio per quanto riguarda la formazione da schierare domani.
Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, due big dovrebbero riposare sicuramente e si tratta di Bastoni e Mkhitaryan. Inzaghi ha il dubbio sul terzo, ovvero Federico Dimarco, con Carlos Augusto che scalpita e che, quando ha giocato, ha mostrato ottime cose in campo. Per il resto, in porta verrà confermato Sommer, i tre dietro dovrebbero essere Pavard, de Vrij ed Acerbi.
In mezzo, sulla destra, dovrebbero tornare a giocare dal primo minuto Dumfries e Barella, con Calhanoglu in regia e Frattesi. In avanti, la coppia dovrebbe essere quella obbligata formata da Lautaro Martinez e da Marcus Thuram.