Inter, Inzaghi parla dopo il match: le parole sulla partita e le occasioni. E che elogio ai tifosi!
Inzaghi-Inter, parla il tecnico nerazzurro. Una vittoria importantissima, dopo tantissime occasioni e un secondo tempo di un’intensità incredibile. Alla fine i nerazzurri ci si accontentano dell’1-0 e portano a casa i primi tre punti. Intanto, ai microfoni di Mediaset, Simone Inzaghi parla della gara.
Ecco le parole di Inzaghi: “Il primo tempo è stato equilibrato, dove potevamo essere più lucidi. Nel secondo abbiamo aumentato l’intensità e i ragazzi sono stati strepitosi. Abbiamo vinto meritando. Stasera ho fatto i complimenti ai ragazzi, abbiamo giocato sabato tornando alle 3 e mezza di notte, il Benfica ha giocato venerdì. Ho vinto un secondo tempo di un’intensità incredibile. Siamo stati bravi nonostante pali e traverse, perchè siamo rimasti in partita. L’atmosfera? Ho respirato le sensazioni della scorsa stagione, con i tifosi che sono stati con noi fino alla fine”.
Sulle parole dette all’intervallo: “All’intervallo ho detto di rimanere lucidi perchè abbiamo sbagliato un paio di scelte e abbiamo avuto una disattenzione su una rimessa lunga. Ma abbiamo avuto una concentrazione e una voglia di vincere che ci hanno portato a vincere”.