Inter Benfica ok ma resta un rammarico enorme
(Inter) I nerazzurri superano il Benfica con un 1 a 0 che non racconta la superiorità dei ragazzi di Inzaghi soprattutto nel secondo tempo. Nella ripresa le occasioni da gol sono fioccate, Lautaro trova sulla sua strada due volte i pali altre 3 un grande portiere.
E’ proprio Trubin il rammarico più grande con cui la gente è uscita dal Meazza. L’estremo difensore dei portoghesi ha giocato una partita di livello straordinario confermando tutto quel che di buono si diceva al suo riguardo nello scorso mercato. Per lunghe settimane Marotta e Ausilio hanno inseguito il giovane ucraino che già si era messo in mostra a San Siro ai tempi dello Shakhtar parando l’impossibile e impedendo all’Inter di Conte di accedere agli ottavi di finale di Champions.
Le difficoltà economiche della società non hanno permesso che Trubin sbarcasse a Milano. Alla fine se lo è assicurato il Benfica per 12 milioni ed il 40% sulla futura rivendita.
Nessuno mette in dubbio le qualità di Sommer ma con i suoi 22 anni, una esperienza internazionale già consolidata ed una classe cristallina, Trubin avrebbe potuto garantire la sicurezza dei pali nerazzurri per un lungo periodo.