Inter, Zilliacus insiste ancora per acquistare il club nerazzurro. Da oramai qualche giorno, da più media, rimbalzano le voci di interessamenti per l’acquisizione del club nerazzurro. Uno dei soggetti più interessati, almeno a sentire le sue parole, è l’imprenditore finlandese, Zilliacus. Il magnate non ha mai nascosto la sua volontà di puntare sul club di viale della Liberazione e ha più volte detto, a mezzo stampa, di voler presentare un’offerta a Steven Zhang.
Anche oggi, intervistato da Il Corriere dello Sport, lo stesso Zilliacus ha ribadito concetti importanti e tutto ciò che vuole fare per entrare nella società e prelevarla. Le sue intenzione sono quelle di acquisirla con l’aiuto di Al Thani.
Ecco le parole di Zilliacus: “Voglio acquistare l’Inter con il mio fondo XXI Century Football Capital e con la cerchia ristretta di Jassim Bin Hamad Bin Jassim Bin Jaber Al Thani che ho contattato lunedì per avviare i colloqui e mettere in comune le nostre risorse. I colloqui con Steven Zhang e con Suning si svolgeranno a porte chiuse e i risultati saranno resi noti a tempo debito. Il nostro prezzo finale d’acquisto è 1 miliardo di euro. Zhang vuole vendere, ma solamente a chi sia seriamente intenzionato a rafforzare l’Inter”.