Inter, Inzaghi ha due dubbi per la partita contro il Salisburgo. In casa Inter, c’è tanto entusiasmo dopo la bella vittoria ottenuta in casa del Torino e il primato in classifica riconquistato. Ma la testa deve essere subito focalizzata sulla Champions League e sulla partita di domani contro il Salisburgo. Una sfida molto importante perchè, in caso di vittoria, la squadra di Simone Inzaghi potrebbe dare uno strappo molto importante in ottica qualificazione nel girone.
Intanto, Simone Inzaghi, alla Pinetina, sta preparando al meglio quella che dovrà essere la squadra che domani scenderà in campo anche se ancora qualche dubbio di formazione c’è. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, in porta per i nerazzurri dovrebbe essere confermatissimo Yann Sommer. I tre dietro dovrebbero essere Pavard, Acerbi con il ritorno da titolare di Alessandro Bastoni che aveva rifiatato contro il Torino.
In mezzo, i giocatori certi del posto sono Dumfries, Calhanoglu e Mkhitaryan con Barella e Dimarco in ballottaggio con Frattesi e Carlos Augusto. La coppia d’attacco, oramai confermatissima, dovrebbe essere quella solita formata da Marcus Thuram e Lautaro Martinez che anche sabato sono riusciti ad andare in gol e a regalare tre punti fondamentali per il prosieguo del cammino.