Inter-Salisburgo, Inzaghi spazza via i dubbi. Ecco la probabile formazione
Inter-Salisburgo alle 18.45 aprono lil martedì di Champions League.
I nerazzurri vanno a caccia della seconda vittoria nel girone di andata che gli permetterebbe di chiudere in testa. Il Salisburgo, dopo la storica vittoria in casa del Benfica all’esordio, ha rimediato una brutta sconfitta in casa contro la Real Sociedad ma non si presenta a Milano per fare la parte dell’agnello sacrificale.
Inzaghi sa benissimo l’importanza di un match che, con i tre punti, permetterebbe ai suoi di poter focalizzarsi maggiormente sul campionato.
Inter-Salisburgo, Inzaghi cambia rispetto a Torino. Dentro Pavard e Frattesi. In avanti spazio al Nino Maravilla
Per conquistare i tre punti, secondo quanto riporta Sky Sport, il tecnico piacentino farà diverse sostituzioni nella formazione iniziale a partire dall’attacco. Tutte le indicazioni portano ad una maglia da titolare per Alexis Sanchez con Thuram che si accomoderà in panchina. In porta sicuro Sommer, con braccetti Pavard a destra e Bastoni a sinistra. Come centrale difensivo dovrebbe giocare De Vrij che sembra favorito su Acerbi. Sulle fasce a destra torna Dumfries, con Carlos Augusto che dovrebbe far rifiatare Dimarco a sinistra. In regia ci sarà Calhanoglu, alla sua sinistra Mkhitaryan e a destra partirà dal primo minuto Davide Frattesi al posto di Barella. In attacco accanto al Nino Maravilla ci sarà l’inamovibile Capitan Lautaro Martinez.