Youth League che si complica per i nerazzurri di Chivu. La Primavera ha infatti perso in casa contro il Salisburgo per 3-2.
L’Inter resta dunque a 2 punti dopo le prime tre giornate, dopo i due pareggi rimediati contro Real Sociedad e Benfica.
Su un campo sferzato dalla pioggia che lo ha reso pesantissimo gli autriaci sono partiti benissimo concretizzando la superiorità di ritmo con il vantaggio siglato al 26esimo da Daghim. I ragazzi di Chivu ci hanno messo molto a riprendersi e non riuscendo ad aumentare i giri. A fine della prima frazione il Salisburgo è riuscito addirittura a portarsi sul doppio vantaggio con una punizione di Mano che da lontanissimo beffa il portiere Calligaris.
Youth League, il Salisburgo si impone per 3-2 e vola in testa al girone. Solo 2 punti in 3 partite per i ragazzi di Chivu.
Nella ripresa Chivu fa entrare subito Spinaccè e dopo Vedovati, con i nerazzurri che prendono coraggio anche grazie all’espulsione rimediata da Moswitzer che lascia il Salisburgo in 10. Col vantaggio numerico i nerazzurri sfiorano occasioni accorciando le distanze, proprio con Vedovati, a un quarto d’ora dalla fine. Minuti finali nei quali però il Salisburgo, seppur messo alle corde riesce a reagire segnando ol gol del 3-1 con Atiabou. Gli interisti sono ripartiti subito all’assalto e dopo un solo minuto hanno accorciato le distanze con Spinaccé per il 2-3 finale.
Al momento la classifica è dura per i nerazzurri. In attesa del risultato di Benfica -Real Sociedad che giocano alle 16, il Salisburgo domina il girone con 7 punti seguito da Benfica e Inter a 2 e Real Sociedad a 1.
Benfica e Real Sociedad con una partida in meno.