Inter, Marotta parla dopo l’assemblea dei soci: il CEO Sport traccia la strada per il futuro
Inter, Marotta svela l’obbiettivo per il progetto nerazzurro. La giornata di oggi è stata molto importante per quanto riguarda il club nerazzurro. Infatti, oggi, è stato approvato il bilancio dello scorso esercizio che ha avuto un ulteriore taglio ai costi e, di conseguenza, al rosso in bilancio. C’è ancora della strada da fare per avere finalmente i conti a posto, ma la strada intrapresa è quella giusta, specie per i risultati sul campo.
Di questo ha parlato l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, che ha sottolineato come l’obbiettivo del club è continuare a mantenere un ciclo vincente anche per gli anni a venire.
Ecco le parole di Marotta: “La stagione 2022/23 rimarrà a lungo nella memoria di tutti noi per la straordinaria cavalcata europea che ci ha portati fino ad Istanbul, alla finale di Champions League, la sesta della storia gloriosa dell’Inter, traguardo che al Club mancava da 13 anni. Ma non solo, abbiamo continuato a vincere: la Supercoppa Italiana che ci ricorda un altro dominio contro il Milan nella notte di Riyadh e la 9° Coppa Italia della nostra storia”.
Poi, Marotta, ha continuato: “L’Inter ha iniziato questa stagione con la consapevolezza di essere Vice-Campione d’Europa, l’orgoglio di aver creato un ciclo vincente, l’obiettivo di mantenerlo. Abbiamo consegnato al Mister Inzaghi una rosa completa ed altamente competitiva, seguendo la necessità di attenerci ai criteri finanziari di riduzione dei costi del lavoro che accompagnano la visione per la crescita sostenibile ed etica del Club e nel rispetto dei vincoli che ci impone il nuovo regime di settlement agreement della Uefa”.