Inter, Lukaku torna a San Siro. Moratti lancia un auspicio
Inter, da Roma si stanno alzando i toni per i match di domenica che vedrà i giallorossi di Mourinho ospiti a San Siro dei nerazzurri. Inutile dire che tutta l’attenzione sarà nei confronti di Romelu Lukaku, con Mourinho prima e il direttore sportivo della Roma Tiago Pinto poi, ad alzare i toni.
Inter, contro la Roma tutti gli occhi saranno su Lukaku. Moratti spiega cosa lo attenderà ma spera non si vada oltre
Sulla questione è intervenuto anche l’ex patron nerazzurro Massimo Moratti. L’ex prescindente a La Presse alla domanda su come reagirà il belga ai fischi che si apprestano a regalargli gli ex tifosi dice: “La cosa penso possa disturbarlo certamente, ma ha una professionalità tale che penso possa tranquillamente resistere. Certo, non sarà una cosa piacevole”.
Lui da presidente assistette al ritorno di Ronaldo a San Siro in maglia rossonera. Anche quella volta l’ex di turno fu accolto da una montagna di fischietti (qui il perché possono essere un problema). Quando gli si chiede un paragone tra i due casi Moratti risponde: “ Difficile da fare come paragone, ma il pubblico non imentica certe cose. I tifosi sono sempre liberi di fare quello che vogliono, purché resti tutto nella legalità”.