Inter, parla Marotta: le parole sulle possibilità di qualificazione. E sull’interesse per Konatè…

Inter, parla Marotta. La partita contro il Salisburgo è un crocevia importante per la squadra nerazzurra. Vincendo contro gli austriaci, infatti, gli uomini di Inzaghi sarebbero matematicamente qualificati agli ottavi di finale di Champions League. Intanto, prima della partita, intervistato da Amazon Prime Video, l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, ha parlato della sfida, ma non solo. Ecco le parole di Marotta.

Sulle possibilità di qualificazione: “C’è maggiore consapevolezza frutto dei risultati di questo gruppo. Dobbiamo onorare questo aspetto da stasera contro un avversario difficile, con giocatori giovani e validi tecnicamente”.

Sul turn-over: “Giochiamo tante competizioni, è giusto allestire una squadra numerosa, poi sta al tecnico dosare l’impiego. Inzaghi lo sta facendo nel migliore dei modi. Abbiamo una rosa di titolari e cotitolari, non penso che si senta la mancanza di certi elementi”.

Sull’interesse per il gioiellino Konatè: “Abbiamo un budget che ci dice di rispettare determinati traguardi. Superare il girone è uno degli obiettivi, dobbiamo guardare al lato sportivo ma anche a quello economico. Questo gruppo ci sta dando molte soddisfazioni. Konaté ci piace, ma non è l’unico. Ci sono tanti giocatori sul taccuino nostro e di altri club”.