Inter, Barella parla prima del match: le parole sulla partita e una speranza per sè stesso
Inter, Barella parla prima del match. Prima dell’inizio della sfida contro il Frosinone, c’è tempo per alcune parole da parte dei protagonisti della gara. Uno di questi sarà Nicolò Barella che agirà sul centro-destra del centrocampo nerazzurro. Prima della sfida, il centrocampista, ha parlato ai microfoni di Inter Tv. Ecco le parole di Barella.
Sulla partita: “Il Frosinone ha fatto un inizio di campionato importante, si sono meritati il nostro rispetto e di tutti quindi andremo in campo concentrati per vincere questa partita”.
Sullo giocare in casa: “Per noi è bellissimo giocare in uno stadio con un pubblico che ci spinge a fare meglio, però è normale che per le piccole squadre giocare a San Siro può anche essere un’arma a doppio taglio. Può incutere paura o dare uno stimolo in più. Speriamo che questa sera incuta timore”.
Sulla responsabilità: “Certo. L’ho sempre sentita, anche quando ero più giovane, non c’è bisogno di essere veterano per sentirla. Spero di sbloccarmi presto e dare un ulteriore aiuto alla squadra”.