Home » Inter, contro la Juve una vigilia di due settimane. È duello tra favorite

Inter, contro la Juve una vigilia di due settimane. È duello tra favorite

Simone Inzaghi

Inter, la pausa delle nazionali non impedirà il fatto che le prossime due settimana saranno una lunghissima vigilia al derby di Italia. Il 26 novembre sarà Juventus-Inter, seconda contro prima, per quello che torna ad essere un match da altissima quota.

Nel frattempo dopo le dichiarazioni di Allegri e quelle di Marotta, continuano le stoccate su chi tra le due sarebbe la favorita al titolo. Oggi ne parla anche il Corriere dello Sport che scrive: “Mancano due settimane, ma la tensione sembra già alta. Intanto è già cominciato da tempo il gioco a chi è più bravo a indicare l’avversario come favorito.”

 

Inter, è duello verbale con la Juventus su chi sia il favorito per il titolo. Mancano due lunghissime settimane al fischio di inizio

Per Allegri non ci sono dubbi: l’Inter è favorita perché da anni costruita per lottare per il titolo. All’allenatore bianconero ha risposto prima Marotta e poi Inzaghi che nel post partita del match contro il Frosinone ha fatto chiarezza. Il tecnico piacentino ha dichiarato “ in questo momento ci danno per favoriti per come stiamo giocando.” Ha poi sottolineato la realtà fuori dal campo. “Sicuramente non siamo i più ricchi. Tre mercati con con me abbiamo fatto utile di 120 milioni, utile di 30 milioni e quest’anno mercato a zero malgrado una finale di Champions.” 

Sono di fatto iniziate le stoccate che porteranno al match di Torino, partita che, nonostante le future diatribe verbali, varrà la testa della classifica.