Inter, Thuram parla del suo momento di forma. Uno dei protagonisti della vittoria della Francia contro Gibilterra, è stato sicuramente l’attaccante nerazzurro, Marcus Thuram. Il numero 9 interista è andato anche a segno con la propria nazionale in una sfida che, per la verità, non ha richiesto chissà quale sforzo.
Proprio del suo momento di forma e della sua posizione in campo, Thuram ha parlato ai microfoni di Telefoot, confermando le parole, di qualche giorno fa del compagno di nazionale, Kylian Mbappè. Ecco le parole di Marcus Thuram.
Sul suo momento: “Fa molto piacere la fiducia. Cerco di lavorare, so che gioco in una squadra importante, con partite importanti ogni fine settimana quindi è certo che sto diventando un altro giocatore”.
Sul suo ct: “Deschamps insiste sul fatto che bisogna essere devastanti sotto porta, finire le azioni, segnare ed essere decisivi perché sa che in Italia è quello che chiedono a un numero 9”.
Su Mbappè: “Io e Kylian ci conosciamo da quando eravamo piccoli, dai tempi di Clairefontaine. Mi diceva sempre che sarei arrivato ad essere un numero 9. Lo sentiva, conosce le mie qualità, sa cosa mi piace fare in campo. Mi sento meglio a tutti i livelli, come giocatore e come numero 9 che impara ogni giorno nuove sfaccettature del suo gioco”.