(Inter) Conclusa la settimana riservata alle nazionali l’obbiettivo torna ad essere puntato sul campionato. Iniziano giorni di attesa spasmodica per il match che vedrà l’Inter di scena allo Stadium torinese domenica prossima. Prima contro seconda, uno scontro come una medaglia a due facce, l’Inter potrebbe lanciare la fuga importante o trovarsi superata dai rivali bianconeri.
I due allenatori guardano con preoccupazione alle vicende delle rispettive infermerie. Inzaghi dovrà fare a meno di Pavard e Bastoni, una difesa rattoppata chiamata agli straordinari contro la rinnovata verve realizzativa di Chiesa e la voglia di riscatto di Vlahovic. Nessuna nuova neanche per Cuadrado, sempre alle prese con l’infiammazione al tendine d’Achille.
Anche Allegri ha i suoi grattacapi. A centrocampo al momento i soli disponibili sono Rabiot e McKennie, il tecnico toscano spera di recuperare almeno uno tra Locatelli e Miretti. Nelle ultime ore un altro brutto colpo, Weah sembrava vicino al rientro ma le notizie di ieri parlano di nuovo stop. Gli esami strumentali confermano il nuovo guaio muscolare frutto del precedente. L’ex Lille dovrà fermarsi ai box per almeno due settimane.