Inter, Sommer parla alla fine della partita. Un pareggio che non fa male a nessuno. Inter e Juventus decidono di prenderle prima di darle, in una sfida oggettivamente brutta e che non ha regalato tante emozioni. Alla fine della partita, ai microfoni di Dazn, il portiere nerazzurro, Yann Sommer, ha parlato della partita e di tanto altro. Ecco le parole di Sommer.
Sulla partita: “Nel secondo tempo avete visto che le due squadre non volevano rischiare troppo, non ci sono state troppe occasioni. Nella ripresa è stato un match molto tattico. Con la Juventus è sempre un match molto difficile perché difendono molto bene, è stato importante trovare il pareggio dopo la rete loro”.
Sulla difesa nerazzurra: “Da portiere è bello giocare con difensori così, questa è la nostra forza. Per noi è una chiave difendere così perché dobbiamo concedere meno occasioni possibili in questo campionato; anche questa sera si è visto come sia importante giocare bene da dietro. E’ sorprendente la nostra compattezza, il modo in cui giochiamo”.
Sul giocare con i piedi: “Non hanno fatto molta pressione, ho visto tutte le opzioni possibili. Abbiamo giocato a due tocchi e abbiamo trovato il gol, è sempre importante trovare una soluzione tra le linee e mettere in difficoltà gli avversari, nonostante la pressione di uno stadio”.