Inter-Udinese, un titolare dei friulani salta la partita: intervento per il giocatore
Inter-Udinese, un titolare dei friulani salterà il match. Dopo la vittoria importantissima ottenuta con il risultato di 3-0 allo stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli, la squadra nerazzurra deve ritrovare nuovamente la concentrazione e pensare alla prossima partita di campionato. Infatti, gli uomini di Inzaghi, se la vedranno contro l’Udinese che pare aver ritrovato nuova linfa con il ritorno di Cioffi in panchina.
Una partita complicata, dal momento che già nella passata stagione i friulani sono riusciti a battere l’Inter nella partita d’andata e, storicamente, con la loro fisicità, hanno sempre creato problemi anche a San Siro. Intanto, come comunicato dallo stesso club bianconero, per la partita di sabato mancherà un titolare.
Infatti, nella giornata di oggi, il difensore Jaka Bijol, è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la riduzione della frattura da stress allo scafoide del piede sinistro alla clinica Villa Stuart di Roma. Dunque, il giocatore, dovrà rimanere ai box per qualche partita e, dunque, sicuramente salterà la partita a San Siro contro gli uomini di Inzaghi.
Una partita in cui mancheranno tanti protagonisti da una parte e dall’altra, visto che anche i nerazzurri dovranno fronteggiare un’emergenza per il reparto arretrato. Ma la cosa più importante sono i tre punti che vanno conquistati ad ogni costo.